Lavora con noi

Si vuoi convertirti parte dei nostri staff di fotografi e avere un lavoro stabile nel tempo, con la possibilità di viaggiare per le Isole Canarie:

  • Allega il tuo CV nella sezione di profilo e il primo possibile, quando avremo un posto adatto al tuo profilo, ti metteremo in contatto per fare un’intervista su Skype.
  • Consulta quando se faranno colloqui di lavori più vicini alla tua città.

È essenziale parlare 2 lingue, conoscenza della fotografia, essere estroverso, positivo e saper fare un lavoro in squadra. Avere la possibilità geografica totale, nostri fotografi lavoreranno in hotel di Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura.

Come fare un’ottima intervista

I passi a seguire:

La conferma da parte di RRHH del giorno nel quale se deve cominciare in Fotoeventigroup.

Invio dei documenti sollecitata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Benvenuto e integrazione:

Organizaremos el traslado del aeropuerto a tu nueva residencia.

Faremo il trasferimento dall’aeroporto a tua nuova casa. Per i comunitari europei che non hanno la nazionalità spagnola, le aiuteremo a ottenere il NIE e il numero della sicurezza sociale. La documentazione è essenziale per fare il contrato di lavoro.

Comunque ti forniremo di tutta l’informazione basica del sito, dove abiterai.

Se farà una formazione di 7 giorni dove ti mostreremo nuovi tecnici fotografici, posi, Street shoot e attenzione al clienti.

La formazione teorica se farà nel nostro ufficio.

La pratica se farà nell’hotel scelto, con il training.

Tra questi giorni valuteremo in quale hotel potrai lavorare meglio, in base alle lingue che parli, tu maniera di essere e i clienti con chi lavori meglio (famiglia, bimbi, coppia…).

Condizioni di lavoro:

  • Contrato di quaranta ore settimanali.
  • Te daremo una stanza condivisa in una casa o hotel.
  • Pranzo e cena nell’hotel
  • Stipendio fisso + variabile.
  • 30 giorni di vacanze annuali.

 

Sviluppo professionale in Fotoeventigroup:

Tutti i nuovi fotografi cominceranno come fotografo base. Tra un tempo lavorando insieme se valuterà le tue competenze per fare delle funzioni di un leader di squadra. Il  leader di squadra dovrà scattare fotografie e gestire team di fotografi, prendendo una maggiore responsabilità e un stipendio commisurato ai loro nuovi ruoli.

Il seguente paso è diventare responsabile di zona e avere alle sue responsabilità varie squadri di fotografi.

I Team leaders, comunque può optare a formar parte della squadra di formatori. Bisognerà dimostrare le competenze pedagogiche nell’area tecnica della fotografia e attenzione ai clienti.

Filosofia di lavoro:

In Fotoenventigroup prendiamo in considerazione ai nostri fotografi e vogliamo che migliorino la qualità del suo lavoro, comunque le offriamo una formazione continua nel tempo a livello tecnico e di lingue stranierà.

UK betting sites, view full information Best UK betting sites bookamkers